Esempi
Come potrebbe evolversi la tua festa.
Scopri di più

Una o più casse centrali

Scegli quante casse utilizzare sulla base delle tue esigenze!

Il noleggio di una o più casse centrali prevende l'installazione di un computer touchscreen, una stampante termica USB e il cassetto portasoldi. Ogni postazione cassa è indipendente e stampa direttamente sia il riepilogo ordine, sia le comande da consegnare nei vari settori (bar, cucina, pizzeria, ecc.).

Casse centrali con stampa nelle sezioni

Gestisci ed invia le stampe nelle relative sezioni.

La festa potrebbe essere organizzata con una o più casse centrali composte sempre da computer touchscreen, cassetto portasoldi e stampante termica USB. Questa soluzione prevede inolte il noleggio di stampanti termiche di rete da posizionare nei vari reparti di produzione (es. cucina, bar, pizzeria, ecc.). Ogni cassa rimane collegata alla sua stampante che fornirà al cliente il riepilogo dell'ordine con il prezzo totale. I biglietti delle comande saranno automaticamente stampanti nelle apposite sezioni, in base alle configurazioni precedentemente impostate nel nostro gestionale per feste e sagre. La cassa sarà sempre abilitata per stampare gli ordini da asporto (o self service) che in questo caso potranno essere stampanti direttamente sulla stampante affiancata alla postazione cassa. Il nostro sistema di ordinazione prevede che ogni articolo può essere stampato nella stampante che si preferisce; ogni stampante può raggruppare gli articoli per ogni scontrino in base alle esigenze (es. stampare tutte le pizze insieme, poi tutte le piadine insieme, poi tutte le lattine delle bibite, poi tutte le birre, ecc.).

Servizio ai tavoli

Gestisci al meglio ed in modo rapido le ordinazioni!

Offrire direttamente il servizio al tavolo potrebbe essere il punto di forza per una festa; in questo caso il noleggio prevede oltre alle casse centrali anche tablet (molto pi&ugrve; performanti degli ormai obsoleti palmari). Nei vari reparti di produzione (es. cucina, bar, pizzeria, ecc.) vengono installate apposite stampanti che riprodurranno solo le comande impostate. Ogni tablet manderà in stampa il riepilogo ordine, che potrà essere assegnato in sezione dedicata (ad esempio se si prevede di portare le posate solo dopo l'ordine), potra essere una stampante già in utilizzo per altri scopi (ad esempio la stampante del bar) o una stampante portatile in dotazione a chi effettua l'ordine. Con questa configurazione, la cassa centrale viene solitamente utilizzata quasi esclusivamente per effettuare ordini da asporto/self service.

Gestione centralizzata

Tieni tutto sotto controllo in maniera facile e veloce!

Tutte le configuraioni di SimplyFest prevedono che i dispositivi siano collegati tra di loro, in modo da avere un riepilogo totale del venduto (prezzo e articoli), oltre che a condividere costantemente le informazioni come ad esempio per gestire autonomamente la variazioni di nomi o prezzi articoli e l'eventuale magazzino dei prodotti abilitati per singolo articolo o per gruppo (tipo pizze, piadine, piatti di pasta, ecc.).